Condizioni di Reso
Per restituire un prodotto in maniera gratuita, ti preghiamo di contattarci via mail e fornirci il numero di ordine e il motivo della richiesta di reso. Potrai scaricare il modulo di reso poco più in basso in questa pagina, compilarlo e inserirlo all’interno del pacco. Una volta ottenuta l’autorizzazione a procedere con il reso, ti invieremo un’etichetta di spedizione prepagata o organizzeremo il ritiro tramite corriere per la restituzione. Al rientro del pacco nei nostri magazzini, dopo le opportune verifiche, procederemo con il rimborso o la sostituzione.
Se il prodotto acquistato non ti piace o non desideri specificare il motivo del reso, potrai effettuare la restituzione entro 14 giorni dall’acquisto. La spedizione di reso sarà, in questo caso, a tuo carico. Al rientro del pacco, verrà emesso il rimborso dell’importo del prodotto, una volta che il magazzino avrà constatato l’inutilizzo e lo stato pari al nuovo.
Come effettuare il reso?
Scarica e compila il modulo di reso
Esegui il download del modulo di reso qui. Per compilarlo ti basterà inserire i dati richiesti e alcune informazioni sulle cause della richiesta.
Organizza la scatola
Puoi utilizzare, se ancora integro, il pacco con cui ti abbiamo spedito l'ordine o procurarti in alternativa un'altro scatola adeguata alla spedizione. Assicurati che il pacco sia ben sigillato in ogni sua parte.
Invia il reso
Inserisci nella scatola il modulo di reso che hai compilato e procedi alla spedizione secondo le modalità concordate con il nostro Servizio Clienti.
Attendi il rimborso
Non appena il tuo reso sarà ricevuto qui in azienda, se i requisiti saranno stati soddisfatti provvederemo a concludere l'iter di reso nel minor tempo possibile. Se hai ancora dubbi o domande contattaci con i canali diretti che trovi di seguito.